logo

DiMed S.r.l.

Via Carlo Poerio N.11 081-8628238

  • 7:48, Giovedi' 12 Dicembre 2019
  • Area riservata

tu sei qui:

La vista dopo i 40 anni

La presbiopia è una condizione fisiologica (quindi non è una malattia) che interessa tutti dopo i 40 anni. Cominci a leggere male il giornale? Sembra proprio che lo stampino più piccolo da qualche tempo…

Ti affatichi durante il lavoro in ufficio con più facilità e sei soggetto a mal di testa o dolori cervicali che prima non avevi? Forse è giunto il momento di una visita dall’oculista…  

 

Cos’è la presbiopia? Alcuni la chiamano la “sindrome da braccia corte” proprio perchè quando leggiamo il giornale siamo costretti ad allontanarlo sempre un poco di più, fino a quando la lunghezza delle nostre braccia non è più sufficiente!

Lenti Bifocali o Trifocali? Se hai necessità di vedere bene sia da vicino che a una distanza intermedia, l’industria mette a disposizione delle nuove lenti bifocali e multifocali che soddisfano ogni esigenza, indipendentemente dall’attività che svolgi.

Occhio Secco dopo la Menopausa Le donne sono più soggette degli uomini alla sindorme dell’occhio secco dopo la manopausa in quanto è legato alla variazione ormonale. Cosa puoi fare se ti si presenta la sindrome da occhio secco?


Cerca nel sito

Navigazione

Sondaggio

Cosa ne pensi di questo sito web?

 
9.24%
15.13%
52.10%
21.85%